X
GO
it-ITen-GBde-DE
Eco Village Sardegna

La Quiete Park Hotel

 

La Quiete è un hotel tre stelle con piscina che si trova a 50 metri dal lago di Garda. L'albergo è immerso in un ampio giardino che le garantisce silenzio e tranquillità; nel giardini si trovano due piscine, di cui una per i più piccoli, il solarium e un romantico ristorante all'aperto. La sala ristorante dell' hotel si apre sulla piscina per offrirvi una colazione baciati dal sole.

 

DISPONIBILITA'

Perchè sceglierci

 
Manerba del Garda
  • 1l nostro hotel è dotato di piscina per gli adulti circondata dal solarium dove poter assaporare un drink all’ombra di fresche palme. La piscina per i più piccoli è a poca distanza dal solarium per aver i vostri piccoli sempre sotto controllo.
  • 2BBQ Grill Garden a bordo piscina, per pranzare in totale relax con menù a la carte . E' possibile organizzare dei BBQ anche la sera su prenotazione.
  • 3Siamo immersi in un piccolo parco con 40 piante di ulivo da cui produciamo un profumatissimo Olio del Garda, i filari di vite costeggiano il tennis e l'insalata è solo del nostro orto.
  • 4Il nostro albergo è stato scelto per far parte del circuito Garda Bike Hospitality che si propone di offrire agli amanti del ciclismo strutture attrezzate per ospitarli al meglio.
  • 5Manerba del Garda è caratterizzata da due porti: Porto Dusano da dove partono i traghetti e Porto Torchio, quest'ultimo più turistico e con un ampia spiaggia di ciottoli dista pochi metri da nostro hotel.

I nostri servizi

 
 

Campi da Tennis

 

L'hotel dispone di Campo da Tennis in terra rossa battuta. I Campi da tennis sono curati e sistemati ogni giorno per offrirvi le migliori condizzioni di gioco.

Scopri di più >
 

Piscine

 

l’Hotel La Quiete dispone di due piscine, una per adulti ed una per bambini, circondate da un ampio solarium dove poter assaporare un drink all’ombra di fresche palme.

Scopri di più >
 

Bike Hotel

 

A Manerba del Garda si possono intraprendere numerosi percorsi in bici. L'hotel la Quiete è organizzato per facilitare i cilisti con Bike Room attrezzata e servizi dedicati.

Scopri di più >
 

Spiaggia

 

La Quiete Park Hotel a pochi metri dalla spiaggia di Manerba del Garda , è l' ideale per sentirsi al mare anche quando non ci si può spostare troppo dalla città.

Scopri di più >

Prenota ora la tua vacanza sul Lago.

Il nostro ufficio è aperto 365 giorni all'anno, saremo sempre lieti d'essere contattati. Prenderemo in carico la vostra prenotazione assistendovi nel organizzazione della vostra vacanza sul lago di Garda.
Direttamente dal nostro sito puoi valutare la disponibilità e prenotare la vostra vacanza sul Lago. 

Camera Superior Plus

Due letti singoli o matrimoniale con possibilità di 3° e 4° letto a in divano letto a castello, servizi privati con doccia, telefono, TV digitale, ventilatore a pale, cassaforte  e phon, terrazzo o ba...

Camera Superior

Due letti singoli o matrimoniale con possibilità di 3° e 4° letto a in divano letto a castello, servizi privati con doccia, telefono, TV digitale, ventilatore a pale, cassaforte e phon, terrazzo o ba...

Camera Classic

Due letti singoli o matrimoniale, servizi privati con doccia, telefono, TV digitale, ventilatore a pale, cassaforte e phon. Senza balcone