IL VOSTRO  SOGGIORNO SUL LAGO DI GARDA IN SICUREZZA E SERENITA’

Vogliamo poter offrire l’ospitalità e il relax di sempre, tutelando la salute ed il benessere, anche in un periodo straordinario come questo.

Abbiamo introdotto nuove regole ed accorgimenti, così che alla riapertura ci siano le condizioni di massima sicurezza per i nostri clienti, i nostri collaboratori e per tutti noi.

Il nostro obbiettivo sarà sempre quello di farvi trascorrere una vacanza spensierata, certi della nostra accoglienza e professionalità.

 

Sempre aggiornati! Visto il continuo evolversi della situazione, soprattutto a livello normativo, siamo sempre a migliorare le nostre procedure e di conseguenza questa pagina. Per ulteriori informazioni sulle vacanze sicure sul lago di Garda segui la pagina dedicata dalla regione lombardia.

 

  • Referente Covid-19.

    Una figura istruita dalla Lombardia con lo scopo  di mantenere il contatto con le strutture del Sistema Sanitario provinciale, le sue funzioni comprendono la formazione e la supervisione per garantire l'applicazione delle procedure di prevenzione.

  • Controlli a vostra disposizione.

    Siamo a vostra disposizione se voleste controllare la temperatura.

  • Sanifichiamo l'aria

    Decontaminiamo l'aria e tutte le superfici esposte delle stanze prima di ogni nuovo arrivo e in tutti i locali comuni più volte la settimana con dei purificatori a forte ossidazione in grado di rompere il DNA di Batteri e Virus. Con un sistema basato sulla comprovata fotocatalisi.

 

Purtroppo dovremo rinunciare ad una bella stretta di mano o ad un abbraccio. Quest'anno la gioia di accogliervi trasparirà dagli occhi :-) La nostra hall è molto ampia, sarà quindi facile mantenere le distanze di sicurezza. Presso la reception vi sarà un dispenser per disinfettare le mani. Sicuri accoglievi nel migliore dei modi e di farvi passare delle belle esperienze durante la vostra permanenza, come nostra abitudine, pur nel rispetto delle normative. Il check-in potrà essere effettuato velocemente consegnando i documenti in reception, oppure inviando gli stessi precedentemente all’arrivo via mail. Anche per il check out potrete richiedere di avere il conto via mail e comunicare i dati della carta di credito per il prelievo. Durante il check in vi verranno consegnate le chiavi della stanza che potrete tenere per tutta la durata del soggiorno, verranno sanificate ogni volta consegnate o ridate dal personale di ricevimento.
All'ingresso della sala pranzo sarà disponibile un dispenser per disinfettare le mani. Vorremmo permettere agli ospiti di servirsi al buffet se necessario proteggendo gli alimenti con una lastra in plexiglass, un nostro addetto si occuperà della preparazione al momento delle uova che verranno però servite al tavolo. Se questo risultasse tecnicamente impossibile vi chiederemo di indossare le mascherine. La cena sarà solo su prenotazione anticipata con scelta del menù,  il mattino a colazione  troverete il menu sul vostro tavolo, potrete scegliere il menù per la sera successiva. Il menù sarà cartaceo e valido solo per quel giorno, questo per evitare lo scambio tra più persone.

Gli standard di igiene e pulizia sono sempre stati per noi di estrema importanza. Stiamo attuando delle ulteriori misure atte a garantire la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti. Le camere e i bagni verranno sanificate con prodotti virucidi, si presterà maggiore attenzione alla disinfezione degli oggetti che vengono toccati più frequentemente come maniglie, telecomandi, pulsanti dell'ascensore etc.
Certo! I nuclei familiari che già vivono insieme potranno continuare a farlo anche in vacanza. Potranno cenare insieme e prendere lo stesso ascensore. 
In hotel abbiamo un referente aziendale Covid-19, competente in materia di salute e sicurezza, sarà il vostro punto di rifermento per ricevere le informazioni necessarie durante il vostro soggiorno.
Sarà possibile accedere alla piscina sia per adulti che per bambini, terremo monitorati i livelli di PH e cloro quotidianamente. Le sdraio e gli ombrelloni saranno distanziati di 2 mt le une dalle altre.
Il nostro giardino e la natura di Manerba del Garda vi permetterà di muovervi in libertà; sarà possibile fare  passeggiate, escursioni, uscire in barca, sarà possibile richiedere il pranzo al sacco la sera prima al ricevimento

Essendo i campi in terra battuta ed all’aperto non sono necessarie particolari provvedimenti se non  la  prenotazione anticipata.

La riapertura è prevista per il 15 giugno!

7 motivi per cui purifichiamo l'aria delle vostre stanze con al fotocatalisi

  • Riduce l'Inquinamento IndoorMigliora la qualità dell'ambiente fornendo aria fresca pulita.
  • Riduzione comprovata di batteri e virus nell'aria e sulle superfici.
  • Elimina gli odori sgradevoli dall'aria e dalle superfici.
  • Porta l'igiene ad un livello irraggiungibile con la semplice pulizia tradizionale.
  • Controllo continuo delle infezioni: riducendo la possibilità di contrarre malattie.
  • Distruzione di muffe e funghiAbbattimento dei pollini e degli acari che causano allergie.
  • Sanifica l'aria e tutte le superfici esposte.

Utilizziamo purificatori d'aria molecolari

Utiliziamo la tecnologia dei purificatori aria della linea AIRsteril® sfrutta i medesimi processi utilizzati dagli alberi per trasformare l'anidride carbonica in ossigeno attraverso la fotosintesi clorofilliana. La fotocatalisi (questo il nome del principio chimico alla base di questa tecnologia) è l'azione in virtù della quale alcuni materiali semiconduttori, ad esempio il biossido di titanio (TiO2), sotto l'azione della luce solare o di una lampada UV, possono dar luogo a reazioni di riduzione o di ossidazione di sostanze indesiderate, presenti anche in minima quantità, con la massima efficacia contro inquinamento indoor, batteri, virus, muffe, funghi e polveri sottili che causano allergie e pericolose conseguenze sulla nostra vita di tutti i giorni.

Di recente il Dott. David Webber (Technical Director at Microbial Innovations Limited / Leeds University) ha espresso un parere favorevole relativo all'efficacia per la prevenzione del COVID-19.